Accedi    |    Registrati
Altro
Nik (venerdì 4 marzo 2011) Categoria: Altro
Latin lover...?
Personalmente, sono dell'opinione che un uomo che dice di essere stato con tante donne, è un po' imbecille; un po'... imbecille perchè, tante donne HANNO DECISO di stare con lui. Voglio dire che, alla fine, se una donna non vuole...hai voglia di fare il cascamorto, il belloccio, il romanticone; hai voglia ...di sbattere la testa contro il muro...è la donna che ( non dico sceglie ) ma che sicuramente, decide ...come , quando e perchè! Naturalmente parlo di rapporti dove il coinvolgimento sentimentale è assente, dove si cerca l'avventura, l'occasionalita' dell'incontro amoroso privo di basi, il mordi e fuggi insomma. Il vantarsi delle proprie avventure, ha fatto in modo di mettere in cattiva luce la donna per secoli e, purtroppo, questa immaturità ' del "maschio", purtroppo, non ha fine. Speriamo che qualcosa cambi nelle prossime generazioni. Io la penso così! Affettuosamente.
Segnala abuso


b93bead644bfff61b744b45f31a8bd0c
Francesco (venerdì 4 marzo 2011)
Hai centrato il problema Nik! Chi va con molte donne non lo sbandiera di certo e molti di quelli che lo dicono non dicono la verità. Coloro che sono dei veri Latin Lover non lo sono perchè lo dicono, ma perchè sono le donne a riconoscerli e farli conoscere per tali.
Ed una donna che riesce a far innamorare di sè stessa l'uomo che vuole, cercherà in tutti i modi di tenerselo ben stretto e, se un giorno vorrà separarsene, sarà per sua diretta volontà e la colpa di questo sarà sicuramente da cercare in entrambe le parti.
Ciao Nik...
Assunta (venerdì 4 marzo 2011)
22:39 del 04-03-2011
Ciao carissimo amico Nik, hai perfettamente ragione, un signore, non si vanta mai delle donne frequentate o delle sue prestazioni, può essere soltanto un'imbecille e sono dell'opinione che è la cosa più bassa che possa fare un uomo. Per quanto riguarda il mordi e fuggi, lo sai che adesso c'è una nuova moda, praticamente si chiama: amici di sesso. questa cosa l'ho letta su un giornale, ed impazza soprattutto fra i giovani. Due amici si mettono daccordo per una seratina, diciamo un po' allegra, a fine ognuno per gli affari suoi, arrivederci e grazie, senza impegni di sorta, senza responsabilità e alla prossima, altro giro, altro regalo. Questa ti assicuro è proprio l'ultima moda. Quei sani corteggiamenti, quando il cuore fremeva aspettando, quando balzavi ad ogni rumore di moto, quando aspettando una
telefonata l'ansia la faceva da padrona, quando un bacio rubato magari nella penombra
turbava all'inverosimile. Caro amico, che tempi!! Ma dove sono andati?
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 5 marzo 2011)
CIao Nik, io non so se ti riferisci al mio commento di qualche giorno fa, se è così, ti prego di vederti il film di Carlo Verdone che si chiama "GRANDE GROSSO e VERDONE", perchè non hai capito niente del mio commento. Io sono daccordo con te che è stata e lo sarà sempre la donna a scegliere l'uomo, ma, gli eventi della vita ti portano a fare cose che neanche tu vorresti fare, ma è solo il momento che lo decide, non sono cose che tu programmi, ma accadono. Francesco, proprio a me non puoi dirmi di non dire la verità, il l'ho già dimostrato sono trasparente come la luce del sole, se poi ti interessano ho molte altre storie da raccontare in questo senso, ma non perchè mi voglio vantare, ma solo perchè mi sono accadute senza che io li abbia mai programmato. Assunta, ti riconosco che sei una grande filosofa, per ogni post,hai la parola giusta per farti voler bene. Questa sera aspetto mia figlia che è andata ad una festa di compleanno, e sono con te fin che vuoi.
Francesco (sabato 5 marzo 2011)
Caro Beppe non mi sembra di aver detto mai che tu non dica la verità. Ho commentato il post di Nik sul fatto dei Latin Lover, certo non pensando minimamente al tuo commento di qualche giorno fa.
So benissimo che ci sono casi nella vita che ti accadono senza alcuna programmazione da parte tua, ma non puoi prendere il commento di un post come un attacco personale, a cosa poi non capisco. Hai risposto a Nik con il mio stesso ragionamento nel senso che sono le donne sovente a decidere chi preferire: punto e basta.
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 5 marzo 2011)
Forse ho fatto un po di confusione e?
Assunta (sabato 5 marzo 2011)
13:16 del 05-03-2011
Caro Beppe. Questa volta non sono daccordo con te e se non sapessi che sei in buona fede, mi offenderei. L'Assunta non fa la filosofa per "farsi voler bene" io sono così e basta, sono nata con questo carattere e non ne ho uno per ogni occasione. Io ho letto il post di Nik e ho ritenuto opportuno dire la mia, (sempre nel mio piccolo) o perlomeno come la pensavo in proposito. Se non l'avessi fatto notare tu, io mai lo avrei collegato con il tuo post. Sei prevenuto e questo mi dispiace immensamente, non farmi pentire per avere imparato a stimarti per quello che sei, ti ritengo simpatico anche se a volte amaro, sei diretto
anche se a volte troppo, prima di sparare a zero, devi leggere due volte a anche tre, come
faccio io, così non interpreto male le parole leggendo in tutta fretta.
Amici? Spero di sì. Non sono filosofa, forse diplomatica, questo sì!
Ciao Beppe e buon pomeriggio
dora (sabato 5 marzo 2011)
Per rispondere a Nik, io penso che in entrambi i sessi ci siano persone che sono decisamente più affascinanti, più carismatiche e che quindi sono più ricercate dal sesso apposto. Ciò che rende un essere più attraente, sfugge alla comprensione logica. Ma il nostro subconscio lo sa bene, cos'è!
.... Comunque, per motivi genetici, penso che la "femmina" sia in generale più portata alla fedeltà, visto che secondo il progetto della natura lei, deve soprattutto occuparsi della prole! Il maschio, nella nostra specie, è "donatore" di seme, ma non è come il cavalluccio marino, perciò, una volta contribuito alla riproduzione, passerebbe a un'altra femmina, e poi a un'altra ancora. E' così che siamo diventati la specie dominante del pianeta. Ovviamente non siamo più solo istinto, ma....comunque non si può prescindere da questo, quando giudichiamo quelle che sono le inevitabili differenze tra il comportamento maschile e quello femminile. Non dimentichiamo poi che per generazioni, il "danno" conseguente a un comportamento, diciamo così libertino, è sempre stato il rischio di una gravidanza non voluta; e qui la differenza trai due sessi non è neanche da paragonare. Quindi Nik, è vero la donna sceglie, ma solo su quello che ha già a disposizione nel suo giardinetto. Gli uomini invece.....vanno a caccia! Ma va bene così; noi siamo quello che la natura ha deciso che fossimo.






Francesco (sabato 5 marzo 2011)
Donne, Vi amo tutte per come siete e non Vi cambierei mai! In ognuna di Voi c'è un turbinio di sentimenti e di comportamenti variabili che fanno tutti parte del scibile umano e che fanno alle volte comprendere a noi uomini quanto siamo indietro. Restate sempre così! Ora siete sempre un passo avanti ed è forse anche per questo che gli uomini sono sempre a caccia.
Bye-bye :-)))
mafalda (sabato 5 marzo 2011)
A questa bella e garbata dichiarazione di amicizia , rispondo augurandoti una buona domenica assieme alla tua famiglia . Sapere che ci sono ancora persone garbate , pulite , mi ripaga di tanta volgarità che imperversa in questo periodo . Buonanotte amico mio
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 5 marzo 2011)
Ciao Assunta, finalmente sono riuscito a farti parlare un po di me. Però se le parole sono pugnalate è meglio che me ne sto zitto. sempre amici? ciao.
Assunta (lunedì 7 marzo 2011)
22:28 del 07-03-2011
Beppe! Ma cosa dici? io non volevo ne pugnalarti, ne tantomeno ferirti o offenderti, lungi da me il pensiero. Avevo interpretato il tuo (Assunta fa la filosofa per farsi voler bene) come se io facessi l'impostora, ma poi ho capito che forse non intendevi questo, Allungati fuori dal monitor che ci stringiamo la mano e amici come prima. Non posso perdere l'unico amico che mi riempie di complimenti, per un'incomprensione da poco. Facciamo così: ti mando un bacino amichevole. Mi scriverai? Sono certa di si! Amici ? penso di sì! le incomprensioni servono per rafforzare le amicizie, non sempre può filare tutto liscio, diventerebbe troppo facile e non ci sarebbe confronto. Buona serata carissimo, spero tu mi risponda. affettuosamente Assunta
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 7 marzo 2011)
Ebbene, lo ammetto, questa volta hai fatto l'impostora. Ti riconosco che il tuo dolce bacino amichevole, (che io affettuosamente ricambio) Ha cancellato le tue amare parole. Se ci vedevamo in faccia mentre parlavamo, credo proprio non ci sarebbe mai stato questo fraintendimento. ciao.
Nik (mercoledì 9 marzo 2011)
A volte capita nei discorsi e nei ragionamenti, di non essere tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Può, talvolta, anche essere verosimile che un nostro interlocutore "...non capisca niente" ma...probabilmente,Beppe, avresti fatto meglio a dire, nel tuo commento, che non mi ero spiegato bene; sai, è una semplice questione di forma. Io, di certo, nel mio breve scritto sui latin lover, non volevo offendere nessuno!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0